La porta.

Navigazione

L'ingresso a questo fiume più naturale, è delimitata e Serralleira Silleiro indipendentemente rimbalzare come Carallones basso o nero. Il canale è largo e profondo. Trova il principale ingresso di linea di ritardo raggiungere Pta. Vicos in Cíes tra 020 º e 032 º e 1.3 M di Silleiro. La voce al 083 come la terra linea principale sembra molto male, si consiglia di guidare da Castello Monterreal.

In alternativa, dare rifugio al naufragio boa, la N Faro Serralleira, di andare al ° 215, con il faro di Serralleira attraverso il naso Br a 180 º con Silleiro l'arco, guardando attraverso la boa cardinali S a S di Carallones trova e Serralleira. Una volta che il Baiona NASO marchio. Un'altra voce possibile solo per le navi provenienti dal basso pescaggio di Vigo è la bocca tra il Monte Ferro e terra Stela, sempre molto vicino per l'isola e, se possibile, con la marea. Una volta passato il S-più punta dell'isola, il molo in NASO Bayonne, perché francamente di navigazione. (Dati: Turgalicia.es)

La Marina

Un porto turistico con oltre 300 posti barca con profondità fissate ingresso di un progetto di 12m e 3 m di banchina. Con gru e montacarichi 6TN pórico 50Tn. La lunghezza massima di 40m è raccomandato. Juanto lungomare e nel centro della città.

Esso offre una varietà di servizi: ormeggio ormeggio Luce Acqua, ghiaccio, bacino, Bar-Ristorante, doccia e WC, Sorveglianza, illuminato, telefono pubblico, radio (VHF 9), Parcheggio, motorista ed elettricista, Trattamenti nello scafo, Marpol Service, rimozione dei rifiuti, Meteo, Taxi, Carte di credito, noleggio auto, gasolio, benzina senza piombo e rampa bloccati

.