Spiagge.

Ladeira Beach (Ramallosa)

È la più grande di tutte le spiagge con i suoi 1.300 metri di lunghezza. Ha una larghezza media di 15 metri. Si trova nel centro della città più lontana.

Onde moderate, zona guardato e ormeggio e sabbia bianca e finissima. Ha campeggio, chioschi, ristoranti, sicurezza, Red messaggio trasversale, e apparecchiature di sorveglianza. Esso è dotato di doccia, telefono, pulizia spiaggia, cestini e trasporto autobus.

Playa Santa Marta (San Esteban)

Più di 200 metri di lunghezza con acque calme e finissima sabbia bianca. Molto più vicino al nucleo urbano di Ladeira.

Si offre alloggio, campeggio, chioschi stagionali, la sicurezza e la polizia locale. Tra Servicos offrono docce, telefono, pulizia spiaggia, cestini, trasporto bus.

A Ribeira Beach

Con la sua spiaggia 180 metro lungo questo è il più vicino centro urbano. Si trova vicino a un parco, ai piedi della fortezza di Monte Boi.

Ha tutti i tipi di servizi che sottolineano la vicinanza di un parcheggio sotterraneo e terrazze affacciate sul mare.

Playa Barbeira

Spiaggia 200 metri di lunghezza, che si trova sulle pendici del Monte Boi. Per accedere deve avvicinarsi alla forza e passare sotto una delle sue porte.

Si trova vicino alla spiaggia A Riberia ed è ben protetta dalle onde dell'oceano da una diga e un porto turistico. Ha tutti i tipi di servizi per i visitatori. La sabbia è dorata e grana media.

I Frades Beach

Piccola spiaggia lunga 30 metri, che si trova sulle pendici del Monte Boi e più le onde rispetto alle altre spiagge. La sabbia è grossa e con un sacco di pietre, come si è formato in una piccola baia di rocce in mare. Per accedere deve continuare la passeggiata Monte Boi.

A Playa Concheira

Spiaggia 50 metri alla partenza della passeggiata di Martin Alonso Pinzon. È la spiaggia ultimo Bayonne, questa parte dalla zona di surf sugli scogli lungo la costa.

.