Archeologia.
Dolmen e dà Arquiña Mamoa Chan: ricchezza monumento megalitico mortuaria archeologico, con più di 5.000 anni. Il Mamoa è mezzo sepolto, che ci permette di vedere l'ingresso e all'interno. E 'circondata da una zona boscosa e parco giochi, con castagne, acqua, tavoli e aree per cucinare all'aperto.
Un altamente consigliato perché una volta lì, con una breve passeggiata o un disco, è possibile accedere al faro di Monte Domaio picco, il punto più alto della penisola Morrazo.
Inoltre, intorno al lago Castiñeiras è una grande area salotto con un piccolo zoo incluso e che ha anche il punto di vista di Cotorredondo, da cui è possibile vedere tutte le di Vigo e l'isola di San Simon.
Per accedere a questo sito, prendere l'autostrada in uscita Ponte di Rande (Domaio) e si sale a San Lorenzo, per una volta continuano ad Chan dà Arquiña. È anche possibile accedere a questa area per le devia dalla strada PO-551 che passa attraverso Domaio, in un luogo chiamato A Cerradiña. Due alternative con grande interesse paesaggistico.
.