Il Porto.

Moana è un comune aperto verso il mare. Ciò è dimostrato Moaña porti e Domaio Parrocchia. Le passeggiate litorale allineare l'area che fornisce servizi con piste ciclabili e spiagge.

Il canottaggio è uno degli sport più popolari della Galizia. Le sue origini sembrano essere nella necessità di accelerare le attività di pesca, per l'importanza che doveva essere il primo a raggiungere la pesca delle sardine e poi essere il primo a raggiungere il mercato per il miglior prezzo per vendere il pesce.

Nel canottaggio ci sono due tipi: banca banca fissa e mobile. All'interno della banca mobile sono tre tipi di navi: piccole imbarcazioni, pescherecci e trainerillas.

La prima gara terrà presso Moana è stata promossa dal sindaco tra il 1912 e il 1913, forse per commemorare la costruzione di una strada. Oggi la città offre numerose mostre sport e vedono spesso in treno Tiran Sport Società o Samertolameu, due squadre di pescherecci locali, che sono tra i più importanti e coinvolti nel mese di luglio nella Concello Flag Moaña trofeo di Drifters, dove le squadre competono più rilevanti Galizia.

.