Parchi e passeggiate.

Farm "O Frendoal" in Aldan

Situato nel cuore della parrocchia di Aldan, la Casa ha avuto belle strutture architettoniche e monumentali. Fino a poco tempo, essere in grado di godere di questi luoghi era circa di un piccolo gruppo, dato che era una proprietà privata. Questa condizione cambiato per passare alla Casa di O Frendoal o _Il Foresta Encantado_, a disposizione del Comune di Cangas, recuperato e ristrutturato in modo che possa essere ammirato da gente del posto e turisti.

In Históricos_ _Jardines possono trovare esempi di rovere, castagno, alloro, betulla e alcune specie introdotte dagli ex proprietari come i conteggi sono abete rosso.

Possiamo vedere il "O Frendoal Acquedotto alta" o Arco de la Condesa. Era un vecchio acquedotto che parte da una miniera a distanza, che si trova nella parte più alta di O Frendoal, fino al Pazo.

La pipeline è medievale, ma se andiamo alle sue bugie origine da notare che in epoca romana. È una risposta alla condizione dei loro tubi che svuotate in quello che si presume fossero le vecchie batterie dalla salatura, i Romani avevano nel seminterrato della Torre Aldán corrente.

Inoltre, all'interno di questo contesto non si può non menzionare, accessori con struttura in muratura, che si trovano lungo la strada: un piccolo fossato del castello e ponte levatoio, un campo da croquet, panchine per il riposo e una passeggiata fiancheggiata da alberi di castagno.

Segnale Gardens

Questi giardini sono

Lungomare

.