Foto di
Cangas
>
IT
ES
EN
PT
Spiagge
Playa de San Cibrán
O spiaggia di Porto
Nerga spiaggia
Menduiña spiaggia
Melide spiaggia
Limens spiaggia
Beach Bar e Wine
Areacova spiaggia
Areabrava spiaggia
Vilariño spiaggia
Playa de Santa Marta
Salgueirón spiaggia
Rodeira spiaggia
Massó spiaggia
Areamilla spiaggia
Una spiaggia Congorza
Middle Beach
Architettura
Ponte medievale Aldán
Chiesa di San Cibrán di Aldan
Ex Cangas collegiali
Coiro Chiesa
Ospedale di Cappella
Chiesa di San Andrés de Hío
Casco Viejo
Hío Cruceiro
Hío Cruceiro
Watermill a Coiro
Cose da vedere
Fonte di Santiago Apostol
Sculture Asorey
Sculture Xoán Pineiro
Stazione meteorologica
Galeone
Altrui
Natura e mare
Casa del Capo - Capo Regueiro
Views from O Facho
Donon - Visto Cabo Casa
Le Furnas sentiero costiero
Il Porto
Fishing Port
Marina
Stazione Marittima
Archeologia
Scavi - O Facho
Un sarcofago Laxe medievale di Aldán
Parchi
Lungomare
O accedi Gardens
Menú
>
Cangas (O Morrazo) - Cultura e del Turismo - Spagna
Casa del Capo - Capo Regueiro
Si tratta di una zona costiera, aperta verso l'Oceano Atlantico, che è protetta dalle Isole Cies e dispone di un grande complesso di dune. Per accedere a questa zona, prendere la C-550 strada che da Cangas Bueu
Donon - Visto Cabo Casa
Donon - Viste del Capo Home - Cangas. La zona della spiaggia di Barra e Cape casa, in un futuro non troppo lontano potrebbe essere parte della Maritime Park Terrestre Nazionale delle Isole Atlantiche, è una delle aree di grande bellezza naturale di Cangas.
Hío Cruceiro
Il Cruceiro di HIO è una delle grandi meraviglie del patrimonio etnografico della Galizia. Si trova nella parrocchia di Hío accanto alla chiesa di S. Andrea e la canonica. È quasi completamente ricavato da un unico blocco di granito.
Views from O Facho
Il do Monte Facho ospitato oltre espressioni secoli diversi della vita nella regione. Dal X secolo aC al VII secolo aC, c'era un villaggio sul versante
Beach Bar e Wine
Spiaggia e wine bar. Cangas dispone di 38 spiagge di sabbia fine e bianca. Molti di loro riconosciuto con la prestigiosa Bandiera Blu distintivo.
Marina
Cangas Il porticciolo si trova sulla costa nord della foce di Vigo, tra Capo Rodeira Balea e mancia escluse. Ha un frangiflutti, voli passeggeri regolari molo di Vigo tutti i giorni dell'anno e un grande porto turistico.
Stazione Marittima
Cangas stazione marittima collega questa città con la città di Vigo attraverso le linee regolari di navi passeggeri. In estate ci sono anche le linee per le Isole Cies.
Lungomare
Cangas ha una grande passeggiata con giardini e aree per il tempo libero per il divertimento dei più piccoli ai più grandi parchi e passeggiate per la spiaggia.
Limens spiaggia
Limens spiaggia. Cangas dispone di 38 spiagge di sabbia fine e bianca. Molti di loro riconosciuto con la prestigiosa Bandiera Blu distintivo.
Ex Cangas collegiali
L'ex-collegiali Cangas è il grande gioiello artistico Township Cangas con cruceiro di HIO. La maggior parte della costruzione risale al XVI secolo, anche se si ritiene che il tempio originale risale ad almeno un secolo fa.
Nerga spiaggia
Nerga spiaggia. Cangas dispone di 38 spiagge di sabbia fine e bianca. Molti di loro riconosciuto con la prestigiosa Bandiera Blu distintivo.
Areabrava spiaggia
Areabrava spiaggia. Cangas dispone di 38 spiagge di sabbia fine e bianca. Molti di loro riconosciuto con la prestigiosa Bandiera Blu distintivo.
Melide spiaggia
Melide spiaggia. Cangas dispone di 38 spiagge di sabbia fine e bianca. Molti di loro riconosciuto con la prestigiosa Bandiera Blu distintivo.
Playa de San Cibrán
San Cibrán spiaggia. Cangas dispone di 38 spiagge di sabbia fine e bianca. Molti di loro riconosciuto con la prestigiosa Bandiera Blu distintivo.
Le Furnas sentiero costiero
Partendo dalla spiaggia di Santa Marta e seguendo la strada per la spiaggia di 'O Porto' arrivato all'inizio della strada panoramica di Furnas. Le grotte Furnas sono create dall'erosione del mare contro le rocce della costa.
O spiaggia di Porto
O Porto spiaggia. Cangas dispone di 38 spiagge di sabbia fine e bianca. Molti di loro riconosciuto con la prestigiosa Bandiera Blu distintivo.
Menduiña spiaggia
Menduiña spiaggia. Cangas dispone di 38 spiagge di sabbia fine e bianca. Molti di loro riconosciuto con la prestigiosa Bandiera Blu distintivo.
Areacova spiaggia
Areacova spiaggia. Cangas dispone di 38 spiagge di sabbia fine e bianca. Molti di loro riconosciuto con la prestigiosa Bandiera Blu distintivo.
Vilariño spiaggia
Vilariño spiaggia. Cangas dispone di 38 spiagge di sabbia fine e bianca. Molti di loro riconosciuto con la prestigiosa Bandiera Blu distintivo.
Playa de Santa Marta
Playa de Santa Marta. Cangas dispone di 38 spiagge di sabbia fine e bianca. Molti di loro riconosciuto con la prestigiosa Bandiera Blu distintivo.
Salgueirón spiaggia
Salgueirón spiaggia. Cangas dispone di 38 spiagge di sabbia fine e bianca. Molti di loro riconosciuto con la prestigiosa Bandiera Blu distintivo.
Rodeira spiaggia
Rodeira spiaggia. Cangas dispone di 38 spiagge di sabbia fine e bianca. Molti di loro riconosciuto con la prestigiosa Bandiera Blu distintivo.
Massó spiaggia
Massó spiaggia. Cangas dispone di 38 spiagge di sabbia fine e bianca. Molti di loro riconosciuto con la prestigiosa Bandiera Blu distintivo.
Areamilla spiaggia
Areamilla spiaggia. Cangas dispone di 38 spiagge di sabbia fine e bianca. Molti di loro riconosciuto con la prestigiosa Bandiera Blu distintivo.
Una spiaggia Congorza
Una spiaggia Congorza. Cangas dispone di 38 spiagge di sabbia fine e bianca. Molti di loro riconosciuto con la prestigiosa Bandiera Blu distintivo.
Watermill a Coiro
Cangas conserva tutta la ricchezza culturale della Galizia. Elementi Galiziano etnografiche sono presentati in Cangas su tutto il suo territorio, il che rende una rappresentazione in scala della Galizia patrimonio.
Middle Beach
Playa del Medio. Cangas dispone di 38 spiagge di sabbia fine e bianca. Molti di loro riconosciuto con la prestigiosa Bandiera Blu distintivo.
Ponte medievale Aldán
Ponte medievale sul fiume di Orxas Aldan. Accanto alla chiesa vi sono altri elementi di interesse come il muro dei conti di Aldan, un curioso mausoleo Aldán Torre, il maniero di Vistalegre e ponte medievale sul fiume Orxas.
Chiesa di San Cibrán di Aldan
La chiesa di San Cibrán del Aldan è il miglior esempio di città d'arte neoclassica di costruzione Cangas originale risalente al XVI secolo, ma è stato completamente ricostruito nel 1866.
Coiro Chiesa
Chiesa con una grande torre centrale con ornamenti barocco ispirato lo stile e la magnifica facciata Compostelano diciottesimo secolo dai fratelli Novas.
Ospedale di Cappella
Cappella del primo Settecento all'origine di proprietà della Ospedale di Cangas. Dopo la scomparsa dell 'istituzione della cappella è stato spostato e ricostruito nei Giardini del segno nel 2002.
Chiesa di San Andrés de Hío
La chiesa è una raccolta di molti risultati diversi stili di cambiamenti e modifiche che ha subito nel corso della sua storia. Mantiene decorazione romanica facciata, le mensole del tetto e di una croce latina.
Fonte di Santiago Apostol
Condotto da José Cerviño nel 1890. Si tratta di un lavoro con radici profonde nella Galizia ispirazione barocca e popolare.
Sculture Asorey
Nel centro commerciale Cangas si può vedere il monumento a Soage Villarino. I dati per il 1925. Questo è il primo pubblico funziona Asorey performante.
Sculture Xoán Pineiro
Nel centro commerciale sono due sculture di Xoán Piñeiro. Un autoritratto e la bellissima scultura 'A Volta do mar'. La scultura Quest'ultimo è l'anno 1952 ed è in granito.
Stazione meteorologica
Stazione Meteo del secolo, popolarmente noto come 'O Reloxo'.
Galeone
Nel porto di Cangas e su una roccia a pochi metri dal mare sorge una scultura in bronzo e granito, che è già diventato uno dei simboli di Cangas.
'O Signal' Gardens
'O Signal' Gardens - Cangas
Fishing Port
Cangas ha una lunga tradizione come un porto di pesca. Fin dai tempi di Masó fabbrica con fatturazione di grandi balene alla pesca ricca di oggi.
Scavi - O Facho
Nella parte superiore del Monte Facho José Suárez e gli archeologi hanno scoperto pellegrinaggio santuario più antico Thomas Schattner della Galizia. Più di cento secoli di Romano altari III e IV.
Cangas: